Dopo le vacanze in Grecia, di cui sappiamo ormai davvero tutto, ecco il weekend di passione alle Cinque Terre. Protagonisti sono sempre Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che formano una delle coppie più chiacchierate da mesi. A offrire nuovo materiale – leggasi scatti fotografici – stavolta è il settimanale Diva e Donna.

Bastano alcune carezze del portiere sulla pancia della giornalista immortalate dall’obiettivo del paparazzo per dare il via alle voci sulla presunta gravidanza della conduttrice di Sky? A quanto pare, assolutamente sì. Quella riportata dal settimanale resta comunque soltanto una insinuazione, per ora sostenuta da nessuna prova.

Quel che è certo è che la passione tra il numero 1 della Juventus e della Nazionale italiana e la giornalista, che si divide tra calcio e attualità politica, è più accesa che mai. I baci, gli abbracci e le effusioni lo dimostrano.

Distesi sul lettino a La Spezia si coccolano; in acqua si tuffano e, soprattutto, si abbracciano e baciano, come due innamorati senza età. Lei in costume bianco, lui con boxer grigio e addominali decisamente invidiabili, da perfetto gentiluomo le porta un piatto di frutta. Qui sotto vi proponiamo la gallery completa degli scatti pubblicati da Diva e Donna, da vedere anche per scoprire la D’Amico in una veste praticamente inedita: struccata. E potrebbe sorprendervi.

Intanto mancano pochi giorni al ritorno in campo di Gigi, in programma sabato prossimo alle ore 18 (la Juventus sfida in trasferta il Chievo). Poche ore dopo toccherà a Ilaria, di nuovo al timone di Sky Calcio Show per commentare in diretta la Serie A, con tutti i suoi protagonisti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto