parliamo diUomini e Donne

Sono passati già sei mesi dalla scelta di Aldo Palmeri ad Uomini e Donne: Alessia Cammarota è diventata, nel giro di poche settimane, una certezza nella vita dell’ex pizzaiolo catanese. Prima la convivenza, poi l’anello di fidanzamento ed, infine, progetti ambiziosi in ambito amoroso (matrimonio e figli) e professionale.

La coppia, sempre sostenuta dai fan, ha deciso di postare un messaggio molto romantico sulla pagina ufficiale per celebrare degnamente questo mezzo anno di vita assieme:

Mezzo.. Mezzo come, mezzo anno che stiamo insieme, mezzo come ognuno di Noi senza l’altra parte, mezzo come per mezzo del nostro sentimento riusciamo a sopportarci e a continuare la nostra storia, perché siamo tanto ma tanto diversi, quasi come che se ci fossimo incontrati così x caso in una discoteca, per strada, al supermercato ci saremmo guardati per attrazione ma forse dopo 10 min saremmo arrivati ai titoli di coda.. Invece il destino ci ha prima legati e poi fatti conoscere, e così non si è posto quel tipo di problema! Vi ringraziamo sempre e vi leggiamo con tanta assiduità, perché siete molto gentili e affettuosi nei nostri riguardi! 6 mesi di noi e di VOI Aldessi Palmarota! Tanto per rimarcare il fatto che mezzo non ha la forza di UNO! -Aldo&Ale-

Una dedica che vale molto più di mille rose rosse e una scatola di cioccolatini?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto