Ieri vi abbiamo dato conto della precisazione di Karina Cascella, a proposito del suo status sentimentale. L’ex opinionista di Uomini e donne su Instagram aveva smentito di essersi fidanzata, come era parso di capire ad alcuni utenti social dopo la pubblicazione di una foto nella quale si vedono due mani – una di una donna e una di un uomo – che si tengono, con tanto di didascalia ‘serenità’. L’ex compagna di Salvatore Angelucci aveva assicurato che “quando io mi fidanzerò prometto che lo dirò. E lo farò in maniera diretta”.

Nonostante tali parole, le indiscrezioni su Karina continuano a circolare. Il sito Isaechia.it riporta una segnalazione di un’utente di Rimini secondo cui la stessa Karina e Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con cui ha avuto una bambina, Alyssa, sarebbero “molto più che amici“.

Su Instagram sono stati individuati anche dei presunti indizi di questo altrettanto presunto flirt. Il primo lo vedete nella seguente foto.

Non è finita. Montesi su Instagram ha pubblicato l’immagine di una scultura che ritrae due innamorati, accompagnandola dalla didascalia ‘Io e te‘; nei commenti si legge l’intervento di Francesco Graffagnini, agente di spettacolo (insieme al fratello Andrea) e grande amico della Cascella, che ha alluso:

Grandissimo @dennymontesi ma la conosco?!? Qualcosa mi fa pensare di si… Chissà chissà… #amiciinlove

Tutte supposizioni in qualche modo smentite da un nuovo post di Karina, che ribadisce di essere single, “diciamo così”:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/sKZ_UEoWRL/embed/” frameborder=”0″]

Volete sapere la verità?.. Ci sono cose che dico senza problemi.. Altre che giustamente tengo x me. In questi ultimi due anni da single diciamo così, non è che non abbia mai provato a ricominciare. L’ho fatto e non rimpiango nulla e nessuno..anzi. Però se devo trarre delle conclusioni, onestamente, devo ammettere che a me x il momento non manca nulla…perché io voglio solo lei ora. Voglio solo questo faccino bellissimo, non ho bisogno di nient’altro..tra 2 giorni si torna a casa. L’estate sta finendo e questo e’ il mio bilancio.

karina cascella foto

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto