E’ un momento magico per Fedez (poltrona di giudice di X Factor e nuovo disco in uscita a settembre, autoprodotto dall’etichetta discografica fondata con J Ax) che, al settimanale Chi, in edicola oggi, svela come è riuscito a conquistare la fidanzata Giulia:

E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante.

Credente (ma non troppo) Fedez non ha intenzione di compiere il grande passo assieme a quella che potrebbe essere la donna della sua vita:

Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco.

E se sua figlia, un giorno, gli chiedesse di fare la velina?

Perché, esistono ancora? Le veline sono morte, da anni. Ogni tanto vedo in giro gente che dice ‘Voglio andare a fare il Grande Fratello’. Ma dove vai? I bambini oggi sognano di fare i rapper. Tolti i big musicali, ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi.

E se non avesse mica tutti i torti?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto