Festival di Venezia 2014, le foto della madrina Luisa Ranieri in laguna

La bellezza dell'attrice nella galleria fotografica di GossipBlog.it

Prende il via oggi la 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Se siete dei cinefili incalliti o, più semplicemente, volete conoscere le novità più interessanti della prossima stagione, dovete assolutamente tenere d'occhio lo speciale dedicato all'evento dai cugini di CineBlog.it. Roba da leccarsi i baffi!

Ieri la kermesse ha letteralmente mosso i primi passi con la consueta passeggiata bagnata della madrina del Festival, onore quest'anno toccato a Luisa Ranieri. Di fronte ad una selva di fotografi, l'affascinante attrice napoletana, che succede così a Eva Riccobono, ha giocato con l'acqua della laguna con indosso una camicetta bianca e una lunga gonna nera, dotata però di uno spacco a dir poco...interessante.

Festival di Venezia 2014, le foto della madrina Luisa Ranieri in laguna

La Ranieri, legata sentimentalmente all'attore Luca Zingaretti, presenzierà anche la serata di stasera. Ad aprire il Festival sarà Birdman, attesissimo film del regista messicano Alejandro González Iñárritu. Nel cast, solo stelle di Hollywood: Michael Keaton, Emma Stone, Edward Norton, Andrea Riseborough, Zach Galifianakis e Naomi Watts.

In attesa di conoscere il look scelto dalla madrina per il primo tappeto rosso, gustatevi l'ampia galleria dedicata al "bagno" in laguna di Luisa Ranieri. Che è sempre meglio di una secchiata di acqua gelata. Soprattutto quando si ha indosso una camicetta bianca!

Festival di Venezia 2014, le foto della madrina Luisa Ranieri in laguna

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail