Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono lasciati

L'attore, in vacanza da solo a Formentera, si è sfogato con gli amici.

Prima o poi ci sposeremo. La nostra storia è stata molto intensa, ma abbastanza tormentata. Certo, abbiamo due caratteri forti. Quando ci siamo conosciuti, sette anni fa, eravamo troppo giovani. Ci siamo lasciati per un anno, ognuno ha avuto le sue storie. Poi siamo cresciuti, ci siamo ritrovati e ci siamo detti: le abbiamo provate tutte per stare lontani, ma proprio non ci riesce!

Così dichiarava nel 2010 Nicoletta Romanoff, parlando della storia d'amore con Giorgio Pasotti, meno di un anno dopo la nascita della loro bambina Maria. Ora, a distanza di quattro anni, le cose sembrano essere cambiate davvero molto.

Lo scrive oggi il settimanale Chi: la storia d'amore tra i due attori è arrivata al capolinea.

Questa volta non si tratterebbe di un pettegolezzo: a raccontare la fine della relazione sarebbe stato lo stesso Pasotti, da solo in vacanza a Formentera. Sul numero di Chi in edicola da oggi infatti si legge:

È finita ufficialmente la storia d'amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell'isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!

pasotti-romanoff

Quale sia la storia, e quindi le motivazioni della rottura, non è per il momento dato saperlo. E probabilmente nemmeno è importante. Quello che importa è che i due attori riescano a gestire nel migliore dei modi la loro separazione, visto che nel mezzo c'è anche una bambina, la loro Maria, di cui Pasotti è innamorato pazzo.

La rottura dovrebbe essere recente, visto che una delle ultime uscite ufficiali della coppia - dopo aver fatto una veloce ricerca - risulta essere quella di Milano, al Convivio 2014, lo scorso 12 giugno. Giorgio e Nicoletta, in quell'occasione, hanno infatti calcato insieme il red carpet dell'evento benefico.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail