Claudia Galanti: "Sì, sono single. Io e Arnaud Mimran siamo in crisi"

La showgirl ammette di essere in crisi con il padre dei suoi tre figli, che avrebbe dovuto sposare a settembre.

È stata un'estate molto movimentata quella di Claudia Galanti. La showgirl avrebbe dovuto organizzare le sue nozze con Arnaud Mimran, e invece si ritrova a raccontare al settimanale Chi la sua nuova vita da single, ammettendo di essersi separata dal compagno, con il quale era in crisi. Ma andiamo con ordine.

Dopo la nascita della loro terzogenita, Claudia e Arnaud sembravano essere a un passo delle nozze. C'era addirittura chi parlava di settembre, come periodo prescelto. Prima, però, le vacanze extralusso, da Ibiza alla Sardegna, documentate dalla stessa Galanti su Instagram. Ed ecco che iniziano poi ad arrivare le voci di una crisi tra lei e il milionario Mimran, che sembrano essere confermate da alcune frasi pubblicate sui social network dalla stessa showgirl.

Sulla vicenda era intervenuto nelle scorse settimane anche Chi, che aveva fatto chiarezza su quanto stava accadendo alla Galanti. O almeno ci aveva provato, visto che allora lei aveva preferito non commentare le voci che la volevano troppo vicina all'imprenditore Tommaso Buti.

Ora però la donna cambia idea e risponde alle domande dello stesso settimanale, pur senza sbilanciarsi. E inizia con il negare che Buti e Mimran abbiano litigato per lei, ammettendo solo di essere single in questo momento:

Assolutamente no! Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c'è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme.

claudia galanti

Ma il giornalista Parpiglia non molla, e le chiede se siano vere le voci di una sua liaison con Buti. Neppure stavolta la risposta della Galanti è diretta:

Ho sempre vissuto per l'amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa.

Dopo un breve riepilogo dello spiacevole incidente accaduto qualche sera fa al Billionaire, in cui conferma quanto sostanzialmente già dichiarato al Corriere, la showgirl ammette che la sua è stata un'estate impegnativa:

Sono stati mesi difficili. Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei tre figli e mi torna il sorriso.

E chissà che, terminate le vacanze, lei e Arnaud non possano riappacificarsi e convolare a giuste nozze.

  • shares
  • Mail