Grande Fratello, Giovanni Masiero e Chicca Rocco al Festival di Venezia 2014

L'ex gieffino confessa di sognare di diventare il nuovo Kenneth Branagh e di sperare di fare due chiacchiere con James Franco

Giovanni Masiero, dal Grande Fratello 13 al Festival di Venezia 2014. Tutto vero. A confermarlo è il diretto interessato. Il concorrente veronese dell'ultima edizione del reality show di Canale 5 ha raccontato di essere stato invitato al Lido di Venezia, "anche se ancora stento a crederci". Il fidanzato di Chicca Rocco confessa che "è un sogno che si avvera". Poi spiega, senza sbilanciarsi, i motivi alla base del prestigioso invito:

Non posso dire troppo. Ho iniziato a muovermi verso il mondo del cinema che è sempre stato una delle mie più grandi passioni. Sto lavorando a un progetto di cui ancora non posso parlare e grazie a questo gruppo ho avuto la fortuna, e con me anche la mia ragazza Francesca, di essere invitato sul red carpet di Venezia e poter assistere a tutte le proiezioni, conferenze ed eventi collaterali del Festival.

Giovanni, che sogna di diventare il nuovo Kenneth Branagh e che spera di fare due chiacchiere con James Franco, a L'Arena.it ha anche raccontato i suoi propositi professionali:

Ho in programma di ricominciare a studiare teatro, qualcosa ho già fatto in passato. Al Teatro Nuovo, qualche anno fa con Paolo Valerio, ho impersonato Romeo. Poi ho lavorato per Gaetano Morbioli e Giangi Magnoni. Ma non mi sono mai cimentato seriamente, ora voglio impegnarmi in questo senso.

Intanto a settembre Giovanni e Chicca andranno a convivere a Milano (scartata l'ipotesi Roma) perché "siamo molto, molto innamorati, seguiamo la passione, ma proviamo a fare un passo alla volta".

giovanni masiero chicca convivenza

  • shares
  • Mail