Liam Gallagher: "Chi cazz0 è Mario Balotelli?"

Liam Gallagher vuole fare nuove amicizie.


Liam Gallagher ha tanto amore da dare al prossimo, ma proprio tantissimo. Solo che preferisce custodirlo gelosamente per sé e lanciare frecciate di sufficienza contro quasi chiunque calpesti il nostro globo terracqueo. Ed è proprio per questo che lo amiamo. Leggendario, ormai, il rapporto conflittuale (tanto per usare un eufemismo) che il nostro vive con il fratello Noel, rapporto conflittuale che ha portato, ahinoi, allo scioglimento definitivo degli Oasis. E anche ad una simpaticissima #IceBucketChallenge. Ma, tornando ad oggi, Liam si è fatto un nuovo amico: Mario Balotelli. Prova ne sia questo tweet:

Chi cazz0 è Mario Balotelli? Questo il dubbio assillante che affligge la mente di Liam. O almeno è ciò che l'ha portato a postare su Twitter poco meno di centoquaranta caratteri siglati con le sue iniziali, LG. Ma per quale ragione l'ex Oasis si è posto questo spinoso interrogativo?

Semplice. Mentre tutti noi stavamo a prendere il sole sdraiati in spiaggia a salamandra, il calciomercato ha fatto il colpaccio della stagione: il Milan ha ceduto uno dei propri campioni più controversi, Mario Balotelli appunto, al Liverpool. E indovinate un po' per quale squadra tifa il nostro Liam? Il Manchester City, ovvero la nemesi calcistica del Liverpool.

Detto questo, comunque, non possiamo non tenere conto di come, ai tempi in cui Balotelli militava nel Manchester City, Gallagher lo adorasse senza se e senza ma. Quindi il suo tweet potrebbe essere dettato solo da una sorta di spocchia nei confronti della squadra avversaria, rea di essersi presa un campione che, inizialmente, giocava in quella del suo cuore. Ma a prescindere da varie ed eventuali beghe calcistiche, quel cinguettio rimane epico.

Schermata 2014-08-26 alle 13.48.10

  • shares
  • Mail