Dopo aver definito gli ultimi dettagli e aver firmato il contratto per il suo trasferimento al Liverpool, Mario Balotelli è tornato in Italia per trascorrere qualche ora di relax in compagnia della figlia Pia. L’attaccante bresciano è volato a Gallipoli, in Puglia, dove l’ex compagna Raffaella Fico è in vacanza con la piccola Pia.

Quelle pubblicate dal sito TgCom sono le prime foto che immortalano il particolare quadretto famigliare. Come noto Mario e Raffaella per mesi hanno polemizzato anche sui media nazionali (con strascichi giudiziari), salvo poi ritrovare un rapporto civile per il bene della figlia, riconosciuta dal calciatore soltanto in un secondo momento. In uno degli scatti si vede Mario mentre la tiene in braccio, sotto l’ombrellone, a poca distanza dalla Fico, sorridente.

L’ultimo incontro – almeno a quanto risulta pubblicamente – tra Balo e la figlia risaliva a qualche settimana fa, quando il calciatore pubblicò su Instagram una foto della piccola.

La tappa salentina di Balotelli durerà comunque poche ore, visto che il giocatore farà presto ritorno in Inghilterra, dove il campionato è già iniziato. Pochi minuti fa, peraltro, Balo ha salutato i tifosi del Milan con una accorata lettera postata ovviamente su Instagram.

Per quanto riguarda la Fico, invece, si prevedono ancora settimane di ferie. Anche in compagnia del fidanzato Gianluca Tozzi. Il matrimonio tra i due, come noto, è stato posticipato, anche se la sensazione è che il grande giorno arriverà in tempi più o meno brevi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto