Uomini e donne News: Luce Barucchi fidanzata, Karina Cascella conferma di essere single

Ancora ignota l'identità della nuova fiamma di Luce.

Archiviata in tempi record la storia con l'ex tronista di Uomini e donne Luca Viganò, la corteggiatrice Luce Barucchi ha trovato un nuovo amore. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata su Instagram, pubblicando una foto nella quale si fa baciare la guancia da un uomo che la abbraccia. A rendere ancor più esplicito il messaggio, ecco la didascalia, con tanto di citazione di Fabio Volo:

E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore.

In attesa di scoprire l'identità del fortunato, auguri!

luce fidanzata

Foto via Instagram

karina

Chi invece resta single è Karina Cascella. Uno scatto postato su Instagram, in cui si vedono due mani - una di una donna e una di un uomo - che si tengono aveva fatto ipotizzare che l'ex di Salvatore Angelucci fosse in love. Ed invece così non è. A precisarlo è stata l'ex opinionista del programma di Canale 5, che qualche giorno fa ha pubblicato un'immagine nella quale compare insieme a Irene Coppola, nuova compagna di Sasà.

Ragazze quando io mi fidanzerò prometto che lo dirò. E lo farò in maniera diretta..il toto nome e' stato divertente mi sono resa conto di quanto a tante persone farebbe piacere vedermi serena di nuovo accanto ad un uomo

  • shares
  • Mail