Britney Spears: matrimonio con David Lucado entro fine anno?

Britney Spears e David Lucado presto sposi?


Forse ci siamo. Britney Spears e David Lucado potrebbero finalmente convolare a giuste nozze addirittura entro la fine dell'anno. È il magazine Closer a dare la notizia, notizia che mette a tacere una volta per tutte le voci di una presunta crisi tra i due trapelate di recente e già prontamente smentite a parole. Ma il matrimonio sarebbe davvero un ottimo modo per mettere a tacere le malelingue una volta (si spera) per tutte.

Schermata 2014-08-26 alle 11.16.30

Qualche mese va vi avevamo riportato come Britney stesse aspettando con ansia la proposta di nozze da parte del suo amato e ora dovremmo davvero esserci. Stando, se non altro, a quanto riporta Closer che si avvale delle dichiarazioni di una fonte vicina al magazine e ai piccioncini Spears-Lucado:

David la porta sempre fuori per cena, prepara per lei serate romantiche. Lei era felicissima in occasione della proposta di matrimonio, la aspettava da tempo. La coppia vorrebbe sposarsi in Louisiana, dove Britney è cresciuta.

Insomma, abbiamo un dove ed è giunta l'ora di svelarvi anche il (probabile) quando: seguendo passo passo la stessa fonte di riferimento, parrebbe che i due abbiano intenzione di giungere all'altare in prossimità del 2 dicembre, compleanno di Britney. Il trentatreesimo per la precisione.

Subito dopo il fatidico sì Britney e David starebbero pianificando una luna di miele alle Hawaii. E sembra che i due vedano di buon occhio l'ipotesi di allargare la famiglia...tutto rumor e niente arrosto? Staremo a vedere...

  • shares
  • Mail