Emmy Awards 2014, le foto del tappeto rosso

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del piccolo schermo

Si è svolta ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles la cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2014. Condotti da Seth Meyers, che ha concluso la diretta con l'immancabile Ice Bucket Challange, i premi hanno visto la definitiva consacrazione della serie Breaking Bad alle spese di altri show di pregio come True Detective (qui trovate tutti i vincitori!).

Il tappeto rosso che ha preceduto l'evento è stato calcato da tutte, ma proprio tutte, le star del piccolo schermo a stelle e strisce. Pensate agli attori di una serie: di sicuro ieri sera c'erano anche loro. Trono di spade? Bam! Ecco Jon Snow (Kit Harington) e la Regina Cersei Lannister (Lena Headey). Orange is the new black? Beccatevi l'interrogativo Jason Biggs!

Emmy Awards 2014, le foto del tappeto rosso

E ancora, Claire Danes di Homeland, Amy Poehler di Parks and Recreation, il super leccato Aaron Paul di Breaking Bad e la strabordante Sophia Vergara di Modern Family.

Non vi bastano? Che ne dite di Kerry Washington, Julia Roberts e Matthew McConaughey? E di Kevin Spacey, Laura Prepon e dell'incredibile Peter Dinklage? Ce n'è abbastanza per mandare in overdose anche i più grandi cultori di serie americane in circolazione. Quindi state zitti e godetevi la galleria fotografica che segue.

Emmy Awards 2014, le foto del tappeto rosso

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail