VMA 2014, Britney Spears fa i complimenti al look di Katy Perry

La battuta su Twitter: "Proprio quando pensavo che i jeans fossero andati in pensione"


Con la sua apparizione sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards, Katy Perry ha reso omaggio a Britney Spears. Accompagnata dal rapper Riff Raff, la cantante californiana si è lasciata fotografare con indosso un lungo abito jeans. La zona décolleté non ha deluso le aspettative e Katy si è confermata una delle star più fotografate della serate.

American Music Awards

Forse non tutti ricorderanno che poco più di 10 anni fa Britney, all'epoca della relazione con Justin Timberlake, sfoggiò un look simile sul red carpet degli American Music Awards. Correva l'anno 2001 e la coppia in questione dominava le classifiche e le copertine dei settimanali rosa di tutto il mondo. Sembravano inarrestabili.

Britney Spears e Justin Timberlake

La Spears, oggi sentimentalmente legata a David Lucado, non si è riuscita a trattenere dal commentare la collega con un cinguettio pubblicato su Twitter.

Proprio quando pensavo che il vestito jeans fosse andato in pensione, ecco che lo riporti in voga. Stasera stavi benissimo!

Lo stesso - lasciatecelo dire - non si poteva dire dell'accompagnatore della Perry: d'altronde è dura competere con Justin Timberlake.

Horst Christian Simco, meglio noto come Riff Raff, è un rapper che ai più attenti ricorderà il James Franco visto in Spring Breakers, film di due anni fa con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine. Raff non apprezzò molto l'omaggio, arrivando a minacciare di fare causa ai produttori della pellicola per 10 milioni di dollari.

Franco e il regista Harmony Korine si difesero dall'accusa sostenendo che Alien, il ruolo incriminato, è nato prendendo spunto da vari personaggi dell'underground hip-hop e non solo da Riff Raff. Sarà, ma a noi sembrano mooooolto simili. Voi cosa ne dite?

Alien e Riff Raff

American Music Awards

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail