Belen Rodriguez e Stefano De Martino a New York: "luna di miele" e vacanza di lavoro

Il ballerino aprirà presto un negozio di moda a Milano.

L'estate di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino non è ancora terminata. La showgirl argentina e il ballerino lanciato dal talent show Amici, in procinto di festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, hanno deciso di volare a New York e di godersi una vacanza tutta per loro, in compagnia di un'altra coppia di amici.

Questa volta, infatti, il loro primogenito Santiago, forse troppo piccolo per affrontare un viaggio impegnativo come questo, è stato lasciato momentaneamente ai nonni.

Belen Rodriguez, ovviamente, ha documentato tutto il documentabile, pubblicando numerose immagini sul proprio profilo ufficiale Instagram. New York ha decisamente ispirato la showgirl argentina che, in un momento di romanticismo assoluto, ha deciso di condividere quest'aforisma, una citazione di Hermann Hesse per l'esattezza:

L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la forza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

Una frase che, ovviamente, non fa altro che sottolineare la stabilità del rapporto tra Belen e suo marito.

belen rodriguez new york

Su Instagram, possiamo vedere la showgirl 30enne e De Martino, in giro per le strade della Grande Mela. Belen, che ha indossato leggins leggerissimamente appariscenti, ha trovato facilmente il modo di attrarre l'attenzione anche oltreoceano. E poi, foto romantiche, shopping, ristoranti, sushi, citazioni di Sex and the city e tanto altro.

belen rodriguez new york stefano de martino

Gli amici che hanno accompagnato Belen e Stefano a New York sono Alessandro Gramazio e Simona Miele, amici di Belen e Stefano e proprietari di Petit Bistro, un locale di tendenza presente sia a Milano che a Miami.

Belen e Stefano, infatti, potrebbero aver fatto questo viaggio anche per motivi di lavoro. Stefano De Martino, infatti, a breve, si lancerà in un'avventura imprenditoriale, aprendo un negozio di moda, con i più famosi brand del mondo, a Milano.

L'indiscrezione riportata dal settimanale Chi, infatti, sta trovando sempre più conferme e indizi con il passare del tempo.

Vacanze, romanticismo ma anche lavoro, quindi.

  • shares
  • Mail