Roberto Saviano e Pina Picierno insieme da 7 mesi?

Tra lo scrittore e la deputata del Partito Democratico sarebbe amore da qualche tempo: nessuna smentita né conferma.

Se è vero che il silenzio di nessuna conferma significhi un assenso e una smentita tenda spesso a confermare un'insinuazione, la presunta storia d'amore tra Roberto Saviano e Pina Picierno che sarebbero insieme da 7 mesi rischia di trasformarsi nel gossip di fine estate.

L'indiscrezione è arrivata da un quotidiano online, che ha additato lo scrittore di Gomorra come compagno della deputata del Partito Democratico; Pina Picierno aspirerebbe a diventare il candidato presidente della Giunta della Regione Campania, e a quanto pare Saviano appoggerebbe la presunta compagna con sponsorizzazioni.

2013 Giffoni Film Festival - July 27, 2013

Da alcuni mesi Roberto Saviano fa coppia fissa con Pina Picierno, ogni volta che la parlamentare di Teano fa qualche intervento il primo sponsor e' lui. Una strategia amicale che ha subito fatto il giro delle redazioni. La Picierno aspira a tutti i costi a diventare candidato presidente della Giunta della Regione Campania. Ovviamente dovra' vedersela con De Luca, che ha molta piu' esperienza di lei, ed e' molto piu' gradito dalla base. E dai campani.

La bomba di una notizia del genere, ripresa dai quotidiani nazionali, non poteva che diventare una certezza in poche ore dal suo giro sul web, dove naturalmente si sono scatenati i commenti delle persone sulla presunta coppia Saviano-Picierno. Dall'entourage dello scrittore non ci sono state ancora risposte di sorta, mentre Pina Picierno si è resa irreperibile al telefonino per tutta la giornata, lasciando che a rispondere fosse il suo segretario e adducendo impegni improrogabili.

In realtà che tra la deputata del PD e lo scrittore anticamorra ci sia un rapporto d'amicizia è cosa nota, ma adesso si comincerebbe a parlare proprio di una relazione che andrebbe oltre.

Rumors molto accreditati all’interno del partito raccontano di una storia d’amore che va avanti da sette mesi tra il giornalista anticamorra e l’ex fan di Ciriaco De Mita.

Non ci resta che aspettare il silenzio, una conferma o una smentita sul gossip di fine estate: Roberto Saviano e Pina Picierno sono una coppia?

Via | IlRoma.net, Messaggero

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail