#IceBucketChallenge, la Marcuzzi controcorrente si bagna solo i piedi, Luxuria nomina le rivali politiche (VIDEO)

Alessia Marcuzzi, regina del Grande Fratello, si rifiuta di fare le nomination all'Ice Bucket Challenge, mentre Luxuria punta sull'ironia

Le regine delle nomination le hanno fatte a modo loro. Tirate in ballo dalla moda virale dell'Ice Bucket Challenge, la conduttrice e l'opinionista del Grande Fratello 13 non si sono comportate nella stessa maniera.

ice bucket challenge marcuzzi
Da Alessia Marcuzzi, solitamente pop, non ci aspettavamo una reazione così controcorrente. E invece la conduttrice di Canale5 si è limitata a bagnarsi i piedi in un torrente ghiacciato, senza nominare nessuno dei colleghi. E, soprattutto, senza fare video: per lei solo un aggiornamento di stato su Facebook, con tanto di prova fotografica:

"Ho accettato a modo mio la sfida in sostegno della #SLA, immergendo i piedi in un torrente gelato, e ringrazio quelli che mi hanno sfidato. Credo che il sostegno alla ricerca e la beneficenza debbano essere fatte, sostenute e promosse; per questo ho già dato il mio contributo come ho sempre fatto per altre importanti iniziative. So che senza volti noti non avrebbe avuto una eco così forte, ma le donazioni comparate al numero dei video sono ancora basse in Italia. Mi auguro che ci siano, oltre all'esplosione dei video, più informazione sulla malattia e più contributi. Chiunque ne abbia la possibilità… si senta da me nominato!!!".

Decisamente più pronta a stare al gioco Vladimir Luxuria, che ha pensato bene di nominare quattro donne, "a me unite nella lotta alla Sla e da me divise nella politica": Daniela Santanchè, Elisabetta Gardini, Alessandra Mussolini e Michela Biancofiore. W l'ironia di Vlady, se non fosse che pure lei non ha rinunciato alla video-esibizione del bonifico... Quantomeno ci ha risparmiato la cifra, a differenza della Littizzetto.

  • shares
  • Mail