#IceBucketChallenge, il parrucchino di Mayer resiste alla doccia fredda. La Clerici vuole la Carlucci spettinata

Antonella Clerici tira per i capelli Milly Carlucci, per la doccia dell'Ice Bucket Challenge. Anche Sandro Mayer si doccia nominando Milly!


Ormai la doccia ghiacciata per la lotta alla Sla non è più una moda virale, ma una vera resa dei conti. Così, tra un gesto benefico e l'altro, c'è spazio per qualche sana frecciatina tra colleghi che hanno voglia di… tirarsi per i capelli.
milly clerici
E' il caso di Antonella Clerici, una delle poche regine tv che mancava all'appello (si sono già docciate Maria De Filippi, Lorella Cuccarini e Barbara D'Urso, mentre Paola Perego è una di quelle che non può per il diktat del suo marito agente Lucio Presta, del partito 'mostrare il bonifico senza bagnarsi').

La conduttrice de La prova del cuoco ha pensato bene di bruciare due candidature, rinominando Carlo Conti (che si è già docciato in coppia con Giorgio Panariello) e Michelle Hunziker (che si è bagnata tra le Montagne in stile Heidi). A questi due nomi ha poi aggiunto quello di Milly Carlucci, in questo caso con tanto di motivazione-frecciata:

"La nomino perché voglio vederla per una volta spettinata!".

Che questo auspicio avvalori le tante malelingue, che vogliono Milly extension-dipendente da anni? Peraltro già in passato si parlò di una rivalità tra le due, a proposito della contesa di uno studio tv, ma la Carlucci smentì le voci sulla loro lite, dicendo di avere un ottimo rapporto con la Clerici e di averla abbracciata affettuosamente l'ultima volta che si erano viste.

A proposito di parrucche, è a prova di doccia gelida il parrucchino di Sandro Mayer. Il Direttore di Di Più ha accolto l'invito di Matteo Renzi, rivolto a tutti i direttori delle testate nazionali, sfidando a sua volta la stessa Milly Carlucci, Urbano Cairo e tutti i suoi redattori.

Sarebbe divertente se Milly aprisse Ballando con le stelle con la mitica doccia di Scommettiamo che?, essendo stata una pioniera...

  • shares
  • Mail