Temptation Island, Sonia Carbone: "Ho incontrato Gabriele ma non siamo tornati insieme"

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Uomini e Donne non sono tornati assieme. L'annuncio ufficiale sulle rispettive pagine ufficiali Facebook

gabriele caiazzo cane sonia Tra una secchiata e l'altra, gli italiani (soprattutto gli appassionati dei programma di Maria De Filippi) seguono ancora con passione le vicende sentimentali dei protagonisti di Temptation Island. Se Andrea e Vittoria sono tornati felicemente assieme (e beatamente in vacanza), per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si prospetta un autunno da single. E' la stessa dama a smentire un ritorno di fiamma sulla propria pagina Facebook:

sonia carbone

Ciao Bianca, rispondo a te per rispondere anche a tanti altri che mi hanno fatto la stessa domanda! Io non ho nulla di cui mi dovrei giustificare ne da nascondere, non avrei assolutamente alcun problema a dichiarare un ritorno con Gabriele.... ma non è così... vogliate crederci oppure no! Io e Gabriele, come ho già detto in passato oltre ad essere stati coppia per 9 anni, siamo stati amici ed abbiamo quindi tutti e dico davvero tutti in comune. Quindi se volete sapere se con Gabriele mi sono vista o incontrata è ovvio di sì... se volete sapere se stiamo ancora insieme... beh quello no! Spero di essere stata esaudiente, baci

Secondo alcuni fan, i due, di comune accordo, starebbero fingendo di non stare più assieme per tener viva l'attenzione sulla loro storia, alla costante ricerca di notorietà. Ipotesi rigettata dallo stesso Gabriele attraverso i social ufficiali:






Ma di quale inciucio parli?? Io ho il mio lavoro e non vivo di questo quindi la notorietà non mi serve! Pensa a dire qualcosa di più costruttivo.

Avrà questa soap opera una degna (e definitiva) conclusione?!

  • shares
  • Mail