Rita Ora, le foto senza mutande sul tappeto rosso dei VMA 2014

La galleria fotografica di GossipBlog.it

Rita Ora non delude mai. Ospite del tappeto rosso dell'edizione 2014 degli MTV Video Music Awards, la cantante britannica ha letteralmente lasciato a bocca aperta fotografi e fan con un abito a dir poco rivelatore.

Ma quello che alle cugine di FashioBlog.it può sembrare "volgare ed eccessivo", a noi amanti del pettegolezzo più infimo e lurido è apparso come un dono del cielo. Roba da incorniciare e appendere al muro dell'ingresso. Per non dire al bagno!

Rosso come il carpet, l'abito indossato dalla sensuale cantante ha lasciato veramente poco all'immaginazione. Non che ne avessimo tanta, sia ben chiaro. Ma tant'è! Non ci vorrà molto per far notare ai nostri lettori più curiosi (leggi "porconi") l'assenza di indumenti intimi sotto il vestito in questione.

Rita Ora, le foto senza mutande sul tappeto rosso dei VMA 2014

Ora, 23 anni, ha esibito con orgoglio le curve che l'hanno resa una delle pop-star più interessanti degli ultimi anni (non penserete mica che ascoltiamo la loro musica, vero?). Legata fino a pochi mesi fa al dj più pagato al mondo, il britannico Calvin Harris, l'amichetta di Cara Delevingne non avrà certo difficoltà a trovare un sostituto nel proprio cuore.

Dopotutto l'abbiamo capito: Rita non disdegna l'esibirsi. L'abbiamo capito analizzando attentamente le copertine a lei dedicate e il suo profilo Instagram. Un lavoraccio, ma qualcuno doveva pur farlo.


Rita Ora, le foto senza mutande sul tappeto rosso dei VMA 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail