Martina Stella furiosa: "Non ho nessun fidanzato né amico speciale. Basta gossip"

L'attrice, stanca di tutti i nuovi fidanzati che le vengono affibbiati dai settimanali di gossip, sbotta su Facebook.

Da quando Martina Stella è tornata single, chiusa la sua storia con Gabriele Gregorini, le sono stati affibbiati ogni settimana nuovi amori. Da Manuel Faleschini al produttore Andrea Iervolino, passando questa settimana al farmacista fiorentino Francesco Lupi - paparazzato con lei a Marina di Massa da Novella 2000 - i giornali di gossip si sono chiesti se la Stella stesse cercando un nuovo amore.

martinastella-novella2000

L'attrice però non ci sta e ha affidato alla sua pagina Facebook una decisa smentita, dicendosi stanca del gossip sulla sua vita sentimentale:

Questo e' un pezzo dell'intervista che ho rilasciato sul giornale F..
L'unica parte in cui finalmente cerco con sincerità di fare chiarezza sulla mia situazione,su quello che sto vivendo.
Non amo parlare della mia vita privata...
Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili..
Possibile che tutto questo interessi ancora così tanto?
Certamente mette in imbarazzo me,la mia famiglia e anche i miei amici.
Capisco che devono vendere a tutti i costi ma per quanto mi riguarda niente di quello che leggo e' vero!!!
Non ho nessun fidanzato ne' amico speciale o altro...BASTAAAA!!!


Sul pezzo citato dalla Stella è infatti chiarissimo il suo punto di vista:

Ogni settimana i giornali mi affibbiano un nuovo fidanzato. L'amico di infanzia, la persona che devo vedere per motivi professionali, chiunque. A volte, per dare maggiore enfasi, ritagliano la foto in modo che sembriamo soli , mentre magari siamo circondati da altra gente... Quello che passa è l'immagine di una ragazza fatua, superficiale, frivola. Come se, dopo una separazione, fossimo immediatamente pronti a gettarci in nuovi amori. Per me c'è un dolore, una sofferenza da metabolizzare.

La Stella precisava anche, a conclusione di quella risposta, che in caso di incontro con una nuova persona non avrebbe avuto remore a parlarne. Ma questo a quanto pare non è ancora accaduto.

Del resto, come lei stessa ha detto in più di un'occasione, per il momento vuole dedicarsi alla sua piccola Ginevra. Del resto, non esiste amore più grande di quello di una madre per la propria figlia.

martina-stella

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail