L’amore a Mara Carfagna sembra fare proprio bene! Fidanzata da un anno e mezzo con l’avvocato quarantasettenne Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e Libertà, l’ex ministro per le Pari Opportunità mostra di aver ritrovato la serenità, dopo le bufere che l’hanno vista protagonista da quando è entrata in politica, ma soprattutto dopo la fine del suo brevissimo matrimonio con Marco Mezzaroma.

È stato un dolore enorme. [L’ho vissuto] da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre.

Queste le uniche parole con le quali la Carfagna commentava la fine della sua unione a un solo anno dalle nozze. E se la sofferenza e la tensione le si leggevano chiaramente in viso, ecco ora apparire una Mara diversa, più serena, più rilassata, più in forma anche fisicamente. A mostrarcela è Novella 2000, che pubblica una paparazzata dell’ex ministro al mare con il compagno, in provincia di Grosseto.

Una breve vacanza al mare, quella a Capalbio, che fa seguito alla vacanza in barca a Ibiza dello scorso luglio: già in quella occasione la portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati aveva mostrato di essere sprint.

La Carfagna – in queste nuove foto – appare in ottima forma, indossando un bikini rosa shocking che mette in risalto il suo fisico, che ‘svela’ le sue origini da Miss. Il paparazzo non immortala però solo il fisico di Mara, ma anche le tenerezze che si scambia con Alessandro Ruben, ormai da due estati al suo fianco.

Gli undici anni di differenza non sembrano avere alcun peso nella loro relazione, che procede a gonfie vele. Sia lui che lei, ignari degli obiettivi dei paparazzi, si mostrano molto affettuosi con il partner, scambiandosi baci e carezze.

Una serenità, quella ritrovata dalla Carfagna, che sembra farle bene anche a livello fisico. È proprio vero che l’amore cura ogni male.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto