Al Bano smentisce: "Non torno con Romina. Sposo Loredana Lecciso, non in tempi rapidi, ma lo farò"

Il cantante di Cellino San Marco fa chiarezza una volta per tutte sulla sua situazione sentimentale.

Da quando è tornata l'armonia tra Al Bano e Romina Power, in tantissimi hanno sperato che la coppia d'oro della canzone italiana potesse riscoprire l'amore. Tante le copertine di settimanali e gli articoli sul web dedicati a loro, ma a quanto pare si è voluto vedere più di quanto in realtà ci sia. In particolare, dopo la copertina del penultimo numero di Visto, c'è chi ha letto nelle parole del cantante di Cellino San Marco più di quanto volesse dire e ad Al Bano questo non è proprio andato giù.

Così ecco che è proprio l'ex marito di Romina Power a fare chiarezza una volta per tutte, affidando le sue parole a Roberto Alessi dalle pagine del settimanale Novella 2000. Lo stesso Alessi è del resto direttore di Visto, e la scelta non è quindi casuale.

albano-romina-visto-copertina

Al Bano è esasperato dalla situazione ed è quindi intenzionato ad essere deciso - questa volta - nelle sue dichiarazioni. Mettetevi quindi l'animo in pace, voi che avete creduto e sperato in un ritorno di fiamma tra lui e Romina:

Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c'è niente di più. Ad ogni concerto che mi rivede in coppia con Romina Power devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell'altra, se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. È sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto.

Se questa è la situazione con la Power, quale sarà, invece, la situazione con la Lecciso, che recentemente ha dichiarato di aver abbandonato Cellino ma non il suo compagno? Anche qui il cantante fa chiarezza:

Loredana Lecciso è sempre con me, a Cellino, la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò.

Albano Carrisi, da vero uomo del Sud, è un uomo di parola: ha assicurato che sposerà Loredana e così sarà. Il sogno di tanti di vederlo nuovamente tra le braccia di Romina è quindi svanito.

albano-carrisi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail