[iframe width=”586″ height=”255″ src=”/poll/14060″ frameborder=”0″]
E #Bellavita perde altri due elementi storici, che tante soddisfazioni ci hanno regalato e che erano nel “cast” dalla prima puntata. Ci riferiamo a Paolo Stella e Melissa Satta, sbaragliati da una new-entry rampantissima come Federica Nargi.
paolo stella
Paolo lo ricorderemo come la vera rivelazione del nostro reality. Avremmo voluto chiedergli tante cose, tipo chi ha pagato tutti quegli alberghi e quei voli privati che lo hanno visto, da vero wannabe, fare la #bellavita come se non ci fosse un domani. Lascia il reality stiracchiandosi tra le lenzuola bianchissime della Casa del Salento, popolata da altri loschi nababbi.

E poi c’è Melissa, l’ex velina più spiaggiata di tutte, che ha mandato a casa due ossi duri come Alena Seredova e Elena Santarelli, ma poi è stata silurata da un’ex-velina più “fresca” come Federica Nargi.
nargi
Quest’ultima è il vero mistero di #Bellavita. E’ entrata battendo ossi duri come Tommy Vee, Gabriele Parpiglia o l’ex moglie di Raoul Bova e ora ha battuto due veterani. Qual è il suo segreto? D’altronde anche lei ha partecipato alla moda virale dell’#IceBucketChallenge, facendosi una doccia gelata ai Bagni Medusa di Nervi. Tra i suoi nominati gente illustre come l’amica Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello, Cristian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan, e Max Valvano, il parrucchiere delle dive.

Su Instagram è di una noia mortale, postando foto di paesaggi o di pose sdolcinate con il compagno calciatore, Alessandro Matri. Se vi piace tanto….

Non perdete l’appuntamento con gli Highlights di mercoledì. Una volta chiuso il sondaggio del peggior Weekend i cinque concorrenti rimasti si sfideranno per due posti in Finale, contro il primo finalista Bobo Vieri.

Per ora, del cast originario, sono sopravvissuti solo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Claudia Galanti e il Dr. Giacomo Urtis, a cui si aggiungono le new-entry Gianluca Vacchi, Bobo Vieri, Federica Nargi ed Elisabetta Gregoraci. Gli eliminati sono stati Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Massimiliano Ossini (squalificato), Alena Seredova, Gianluca Ginoble, Elena Santarelli, Paolo Stella e Melissa Satta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Jet Set Leggi tutto