Il seno di Kate Moss diventa coppa di champagne

Regina delle passerelle ed ora anche erede 'ufficiale' di Maria Antonietta

Questa effettivamente ci mancava. Se siete tra i tanti che venerano Kate Moss preparatevi al meglio, perché a breve potrete bere da un suo seno. Esatto. Come riportato anche dai colleghi di FashionBlog, la scultrice Jane McAdam Freud e il ristorante londinese '34 Restaurant' hanno unito le proprie forze per strappare lo stampo del seno sinistro alla leggendaria modella. Il motivo? Dar vita ad una coppa di champagne come omaggio alla sua intramontabile e mitologica bellezza, festeggiando così i suoi 25 anni nel mondo della moda.

Kate come Maria Antonietta, potremmo dire, che fece da 'modella' per la prima coppa di champagne nel 18esimo secolo. Sarà la stessa Moss a presentare il tutto il prossimo 8 ottobre, per l'occasione in abbinamento con il Dom Pérignon, P2-1998.


"Sono stata entusiasta di partecipare a questo progetto che mi affianca a Maria Antonietta, un personaggio molto intrigante e malizioso".

BRITAIN-ENTERTAINMENT-THEATRE-AWARDS

Queste le parole della modella, per delle coppe di Champagne che non finiranno in vendita, limitandosi a presenziare nei ristoranti della catena 34. Il prestigioso 'bicchiere' riporterà un intricato disegno d'ispirazione Art Déco, con la firma della Moss sulla base. 6 anni fa, lo ricordiamo per dovere di cronaca, Karl Lagerfeld collaborò con Dom Pérignon per una coppa Champagne ispirato al seno di Claudia Schiffer. Insomma, Kate è per una volta arrivata seconda. Ma lei ne sarà a conoscenza?

Dal 2011, lo ricordiamo, la Moss è sposata con Jamie Hince, chitarrista dei The Kills.

kate-moss-glass

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail