Josh Charles diventa papà

Primo figlio in arrivo per Josh Charles

42enne storico Will Gardner in The Good Wife, Josh Charles sarà presto padre. Per la prima volta. La moglie Sophie Flack è infatti ufficialmente incinta. A riferirlo People. La coppia, che è convolata a nozze nel settembre del 2013, conosce il sesso del nascituro ma non l'ha voluto svelare ai media.

Tutto questo pochi mesi dopo la morte choc di Josh in The Good Wife. Un colpo di scena che ha sbalordito i fan della serie ma a quanto pare condiviso dallo stesso attore, da più parti accusato di aver 'voluto' lasciare lo show.


"Voglio solo chiarire perché penso sia importante. Non ho chiesto io di essere fatto fuori. Il mio contratto era finito ed era tempo di occuparmi della mia famiglia. Ho fatto un sacco di ricerca interiore. Ero pronto per qualcosa di diverso".

Heifer International's 3rd Annual "Beyond Hunger: A Place At The Table" Gala - Arrivals

Queste le parole di Charles rilasciate durante una tavola rotonda sulla CBS, per una serie, The Good Wife, che lo vedrà comunque tornare sul set durante la prossima stagione ma in qualità di regista. Un inedito ruolo per Josh, che tra il 1998 e il 2000 fu il protagonista della serie televisiva Sports Night. 26 anni fa il debutto in sala grazie al ruolo di Iggy nella commedia musicale Grasso è bello (Hairspray), diretta dal folle John Waters, per poi affiancare l'appena scomparso Robin Williams vestendo i panni di Knox Overstreet nel film drammatico L'attimo fuggente di Peter Weir. Successivamente l'abbiamo visto anche in film come S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine, Four Brothers e in After.Life. A breve papà e senza più serie tv da dover 'digerire', Josh Charles si prepara quindi a voltare pagina.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail