Da mesi si parla di un divorzio milionario praticamente certo, di una crisi profonda pronta ad esplodere, di una vita di coppia andata in frantumi e di ripetuti tradimenti da parte di lui. Eppure quel che si è visto nella notte dei VMA 2014 ci ha raccontato tutt’altro. Beyonce, Regina della serata con tanto di mini-concerto da 16 minuti, ha infatti messo un punto ai rumor che da tempo la vorrebbero in acque agitate con Jay-Z, suo storico primo e ad oggi unico marito.

Premiata con il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award, la popstar è stata raggiunta dal rapper e dalla figlia Jay-Z sul palco, una volta finita la lunghissima e applaudita esibizione. Qui, tra flash, applausi e non poco stupore, marito e moglie si sono scambiati un bacio d’affetto. Per non dire d’amore.

Il lacrime per la gioia e visibilmente emozionata per la standing ovation appena ricevuta, l’ex Destiny’s Child, 32 anni, si è così espressa.

“Ringrazio Dio per questo momento. Blue, ti amo, mio caro, voi, miei fan, vi amo. Mtv, ti amo”.

Insomma, Beyonce ama tutti, per una scenetta che è andata ad abbattere i tanti che da settimane parlavano di divorzio dietro l’angolo. Che la cantante abbia voluto ‘depistare’ il mondo del gossip, o molto più semplicemente la presunta rottura con Jay-Z è clamorosamente rientrata? Lecito quesito, ci verrebbe da dire, anche se il divorzio ‘choc’ dell’estate è già diventato realtà, vedi separazione tra Mariah Carey e Nick Cannon. Dovremo forse accontentarci solo e soltanto di questo?

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto