Ariana Grande e Big Sean, è amore?

Lui è l'ex promesso sposo di Naya Rivera


L'edizione 2014 degli MTV Video Music Awards - qui tutti i vincitori - non poteva chiudersi senza una nota di gossip. Nel dietro le quinte dell'evento, andato in scena ieri sera al Forum di Inglewood, in California, Ariana Grande e Big Sean sono stati paparazzati mano nella mano.

Lei è l'astro nascente del pop a stelle e strisce, lui è un giovane rapper appena uscito da una storia importante. In molti si sono chiesti se l'affetto dimostrato nel backstage sia foriero di qualcosa di importante o se dietro si celi solo una grande trombamicizia (dopo tutto in passato Sean e Ariana avevano collaborato insieme). Solo il tempo potrà dircelo, nel frattempo cataloghiamo il tutto sotto l'etichetta "Sarà amore?".

Ariana Grande

Come tutti ben ricorderete, Big Sean è stato il protagonista di una delle storie più bizzarre degli ultimi 12 mesi. Legato sentimentalmente a Naya Rivera, la sensuale star di Glee, l'artista hip-hop sembrava destinato a diventarne marito in breve tempo. Ma il fidanzamento fra i due si è rivelato più complicato del previsto e Naya, dopo una furibonda lite con Sean, ha annullato il matrimonio. Non senza strascichi polemici - la stampa rosa lo ha accusato di averla tradita con Lea Michele, l'altra diva di Glee - e un tweet al vetriolo della stessa Rivera.

Adesso si mette a rubare Rolex dalla casa di una signora. Forse perché sono su Glee e faccio più soldi.

Ancora più sorprendete è apparsa la decisione di Naya di rifarsi in pochissimo tempo, sposando l'amico Ryan Dorsey nel corso di una cerimonia lampo. Ma questa è un'altra storia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail