Morgan confessa: con la storia della droga mi hanno incastratoAdesso parlo io. Potremmo sintetizzare in questo modo la ‘sfuriata’ mediatica di Marco Castoldi, alias Morgan, sulle pagine del settimanale Chi. Perché l’ex compagno di Asia Argento si è tolto più di un sassolino dalla scarpa, parlando di amore, gossip e droga, senza troppi peli sulla lingua:

“La questione della droga? E’ stata una manovra, avevano bisogno di fermare un soggetto che è un comunicatore, ma anche una persona difficile da gestire”. “Mi sono sentito usato quando non ero invitato nei talk, ma si parlava di me. Oppure quando Sanremo ha basato parte della comunicazione sul dilemma se mi fossi presentato o meno sul palco dell’Ariston”.

Due anni dopo lo tsunami di critiche che lo travolsero, per un’intervista a ‘cuore aperto’ di troppo, Morgan mette così un punto alla storica diatriba sulla droga, senza dimenticare di aggiornare l’Italia tutta sulla sua love story con Jessica Mazzoli, concorrente dell’ultima edizione di X-Factor.

“L’ho incontrata per la prima volta durante i provini della trasmissione. Prima è arrivato il suo viso pallido, poi lei. Sì, sono innamorato. Lo ammetto”. “Rischio di competizione tra artisti? Fra noi c’è collaborazione, ci si vuole bene. C’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere”. “Il primo bacio? Ho aspettato che venisse eliminata, provarci durante la gara sarebbe stato volgare. Sono andato a bussarle ai camerini ma lei non si è lasciata baciare subito. Anzi, mi ha redarguito dicendomi che non dovevo giocare con una persona sensibile come lei”.

19 anni di differenza, cancellati in fretta e furia con un bacio d’amore. Nella speranza che tutto ciò abbia un ‘reale’ proseguo, per il bene di Morgan. E del gossip tricolore.

Fonte: TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto