Aleix Espargaró si è sposato

Il pilota spagnolo della Moto GP ha sposato la fidanzata Laura Montero alla presenza di amici e parenti.

Il pilota della Moto Gp Aleix Espargaró, fratello del collega di piste e derapate Pol, ha sposato sabato 23 Agosto l'eterna fidanzata Laura Montero, con la quale aveva una relazione da moltissimi anni. La coppia si è unita in matrimonio con cerimonia civile molto intima con amici e parenti vicino Barcellona, nella zona di San Fost di Campsentelles, dove poi si è svolto anche il ricevimento alla presenza di diversi invitati.

La cerimonia è stata ripetutamente fotografata e condivisa via Twitter dal fratello dello sposo, Pol Espargaró, che ha anche pubblicato la foto più romantica del ricevimento.

L'annuncio del fidanzamento ufficiale tra Aleix Espargaró e Laura Montero risale addirittura a due anni fa, dopo il GP della Malesia, ma gli impegni lavorativi del pilota e quelli di studio della novella sposa, che per un periodo ha sostenuto gli esami di Architettura in Brasile, hanno fatto ritardare le nozze di qualche periodo, fino al fatidico sì pronunciato lo scorso sabato.

La sposa Laura Montero indossava un abito bianco luccicante con dettagli di piume firmato e disegnato dallo stilista spagnolo Joaquín Pérez Valette, decisamente una creazione da sogno.

Allo sposo sono arrivate le congratulazioni anche dal team della MotoGp, che ha condiviso lo scatto ufficiale delle nozze su Instagram per felicitarsi con il giovane pilota (è nato nel 1989, ma non è un novello delle gare, visto che corre in moto da dieci anni).

Un momento davvero felice per Aleix Espargaró, novello sposo della sua storica fidanzata e soprattutto fresco firmatario di un contratto con la Suzuki per i prossimi 3 anni, secondo le stime già siglato nel corso di uno degli ultimi GP al Sachsenring.

10598550_837891052897025_1357143241_n

  • shares
  • Mail