Uomini e Donne, Serena Enardu e Pago: "Ci sentiamo sposati dentro"

La coppia è stata intervistata dal settimanale Visto.

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e Pago, cantante sardo famoso soprattutto per la sua relazione con la showgirl Miriana Trevisan, sono fidanzati da ben due anni e la loro storia, buon per loro, procede benissimo.

Intervistati dal settimanale Visto, Serena e Pago (vero nome Pacifico Settembre) hanno dichiarato che la loro storia d'amore è in continua evoluzione. Queste sono state le principali dichiarazioni in merito rilasciate dall'ex tronista 38enne:

Cresciamo insieme e ci confrontiamo ogni giorno. Ancora oggi, ci sono argomenti nuovi che affrontiamo per la prima volta. Credo che crescendo si cambi e sia necessario riscoprirsi sempre: noi lo facciamo quotidianamente.

Come abbiamo già fatto notare, Serena e Pago, entrambi sardi, stanno insieme da due anni e non negano di aver avuto, come ovvio che sia, qualche discussione in questo lungo lasso di tempo:

All'inizio di una relazione è tutto bello mentre con la convivenza si affrontano tante cose sulle quali all'inizio sorvolavi. Ci si scontra ma l'importante è trovare un punto d'incontro. Noi facciamo sempre così. E' difficile dire all'altro le cose che non accetti di lui però lasciamo sempre da parte l'orgoglio e troviamo il modo di andare avanti.

Serena Enardu, che attualmente gestisce un negozio di telefonia, non ha escluso un ritorno in televisione. Pago è pronto a sostenere la propria compagna a prescindere da ogni sua decisione, mostrandosi un uomo molto innamorato:

Tante volte il lavoro che fa adesso le porta via un poco il sorriso. Qualsiasi altra cosa che volesse fare, la tv o no, a me andrebbe bene purché la faccia stare bene e non le tolga il suo sorriso meraviglioso.

serena enardu pago

Ironicamente parlando, Pago ha anche affermato che non scambierebbe mai la sua compagna con Elga Enardu, gemella di Serena, anch'ella ex tronista del programma di Maria De Filippi:

Scherzi? Sono gemelle ma sono molto diverse. Elga è una persona meravigliosa ma io mi sono innamorato di Serena e non posso scambiarle.

Serena, che ha anche sottolineato il bel legame tra suo figlio Tommaso e il suo compagno, ha anche ammesso di non avere la fissazione del matrimonio e di stare bene così:

Mi sento di dire che siamo già sposati. Noi ci sposiamo ogni giorno. Da piccola ero un po' fissata con il matrimonio ma poi crescendo ho rivisto la mia posizione anche perché non potremmo nemmeno sposarci in chiesa.

Pago, infatti, è un uomo divorziato. Anche il cantante, però, ha sottoscritto le parole della sua fidanzata, dichiarandosi sereno e soddisfatto:

Si può essere sposati dentro, non è una questione di contratto. E noi siamo così.

Foto | © Visto

  • shares
  • Mail