Justin Bieber sul marciapiede con una Can-Am Spyder: per poco non investe una vecchietta

Justin Bieber pirata della strada

E' tornato il Justin Bieber Show. Una follia al giorno, come ci aveva abituato nel corso del 2013 e nei primi mesi del 2014. Dopo aver fatto corrompere una funzionaria della dogana canadese per un favore ad alcuni amici, l'ex di Selena Gomez ha seriamente rischiato di investire una povera vecchietta. Il fattaccio è avvenuto giovedì pomeriggio, come riportato dal sito TMZ. In sella alla sua ruggente Can-Am Spyder nel cuore di Beverly Hills, il giovane cantante ha infatti ben pensato di scorazzare liberamente in sella al bestione. Ma non per strada, bensì sul marciapiede.

D'altronde perché rimanere imbottigliati in mezzo al traffico quando lo si può evitare usando il marciapiede? Peccato che nel momento stesso in cui la super moto di Bieber è tornata in 'pista' un'anziana con tanto di deambulatore ha seriamente rischiato di finire sotto le sue gigantesche ruote. La Can-Am di Justin ha sfiorato la signora, impegnata ad attaversare un incrocio con tanto di strisce pedonali.

Schermata 08-2456893 alle 1.56.41 PM

Come se nulla fosse successo, Bieber è poi stato ripreso a 'ballare' sul sedile del proprio mezzo di transporto, mentre aspettava pazientemente lo scatto del semaforo. Un portavoce del dipartimento della polizia di Beverly Hills, contattato dal sito TMZ, ha così replicato all'ennesima bravata del cantante:


"Noi consigliamo vivamente al signor Bieber di rimanere fuori dal marciapiede, restando così nel traffico. Tutto questo è incredibilmente pericoloso. Così facendo mette in pericolo la sicurezza degli altri. Quel che ha fatto è una violazione del codice della strada, è una palese infrazione".

Ma a Justin, di eventuali multe, frega nulla. Non l'avete ancora capito?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail