Jennifer Lopez confessa: vorrei sposarmi di nuovo

Dopo il cameriere cubano Ojani Noa, sposato nel 1997 e lasciato nel 1998; il ballerino Cris Judd, sposato nel 2001 e lasciato nel 2003; e il collega Marc Anthony, sposato nel 2004 e lasciato nel 2011, Jennifer Lopez pensa ancora alle nozze

Ha 3 divorzi alle spalle eppure Jennifer Lopez, donna tra le più influenti al mondo secondo Forbes, non ha ancora perso la voglia di matrimonio. La celebre popstar ha infatti confessato di volersi sposare. Di nuovo. Da poco tornata single dopo aver rotto con il giovane ballerino Casper Smart, per due anni e mezzo al suo fianco, J Lo, è stata alquanto chiara durante l'ultima puntata di Chelsea Lately:


"Vorrei sposarmi di nuovo. Mi piace vivere all'interno di un matrimonio. Io non so essere una di quelle puttanelle single che passano da un uomo all'altro, non fa per me".

Ora, per carità. Nulla da dire sulla visione che ha di se' la Lopez, ma tra una single che se la spassa liberamente e una donna che cambia mariti come se fossero biancheria intima c'è davvero tutta questa differenza? E' l'anello a cambiare le carte in tavola? Al fianco di Jennifer, secondo i tabloid Usa, ci sarebbe Maksim Chmerkovskiy, ballerino ucraino di Dancing with the Stars che la cantante frequenterebbe da mesi. Anche se entrambi hanno più volte parlato di una semplice amicizia.

jennifer_lopez

Tutto questo con Smart che è stato nuovamente pizzicato al fianco della Lopez nei giorni passati. Ma come, non era finita tra i due? Una fonte di Us Weekly ha giurato di averli visti sorridenti e felici in auto, come se nessuna rottura fosse mai diventata realtà. Questo significa che un clamoroso ritorno di fiamma potrebbe diventare concreto.

Nel dubbio, dopo il cameriere cubano Ojani Noa, sposato nel 1997 e lasciato nel 1998; il ballerino Cris Judd, sposato nel 2001 e lasciato nel 2003; e il collega Marc Anthony, sposato nel 2004 e lasciato nel 2011, J Lo ha già lanciato l'amo. Ci sono mariti pronti ad abboccare?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail