Stacy Keibler è diventata mamma

Elisabetta Canalis e George Clooney si sposano con i rispettivi compagni? E Stacy Keibler è diventata mamma

In attesa dell'agognato matrimonio di George Clooney, che rumor alla mano doveva andare in scena proprio in Italia entro fine agosto, Stacy Keibler, ultima ex del brizzolato divo, è diventata mamma. Pochi mesi dopo le nozze con Jared Pobre, imprenditore conosciuto e sposato a tempo di record, la 34enne Stacy ha dato alla luce una bimba nella giornata di mercoledì.

Ad annunciarlo la stessa Keibler, tramite il proprio sito ufficiale.

"Jared e io siamo stati benedetti con il nuovo amore della nostra vita. Ava Grace Pobre è nata a casa mercoledì 20 agosto". "Non avevamo mai sperimentato prima un simile livello di gioia e felicità come questo!".

Stacy Keibler

Queste le parole pubblicate da Stacy, rimasta al fianco di George per circa due anni. Fu lei a prendere il posto della nostra Elisabetta Canalis come fidanzata di colui che fu Batman, ed esattamente come l'ex Velina anche la Keibler è durata 24 mesi. Segno del destino o di quei fantomatici 'contratti di coppia' che il divo Premio Oscar farebbe firmare alle sue fiamme per nascondere l'ormai leggendaria e chiacchierata omosessualità?

Con le nozze dietro l'angolo firmate Amal Alamuddin il bel George sembrerebbe aver messo un punto ai rumor, così come le sue più recenti ex fiamme. Perché se Stacy Keibler è appena diventata mamma, anche la Canalis ha abbondantemente voltato pagina. Tanto da puntare al matrimonio con l'amato Brian dopo l'aborto choc di pochi mesi fa.
Fonte: TVGuide

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail