Dobbiamo ringraziare, si fa per dire, il rapper Clementino se oggi possiamo gustarci il video di Marika Fruscio per #IceBucketChallenge. Si tratta della ormai celebre doccia ghiacciata a cui i vip di tutto il mondo si stanno sottoponendo per sensibilizzare le donazioni per la lotta contro la Sla.

La showgirl, si fa per dire, negli ultimi anni rimasta a galla nel mondo dello spettacolo grazie alla sua fede calcistica (tifa Napoli e non fa nulla per nasconderlo, soprattutto in tv e sui social network), dopo essere stata nominata da Clementino, ha risposto facendosi gettare un secchio di acqua contro. Ovviamente il tutto mentre indossa una maglia bianca, senza reggiseno. Subito dopo – non si capisce perché – la Fruscio si getta in piscina e il video si conclude soltanto con la sua uscita dall’acqua.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha nominato il rapper Rocco Hunt, il conduttore Corrado Fumagalli (sua spalla su 7 Gold nel ‘commentare’ le partite del Napoli) e Gennaro De Tommaso, ossia Genny ‘a Carogna, l’ultrà finito sui quotidiani nazionali (e non solo) per quanto avvenuto all’interno dello stadio Olimpico a maggio scorso, in occasione della finale di Coppa Italia, quando ha indossato la maglietta con scritto “Speziale libero” (che gli è costata 5 anni di Daspo). Una scelta questa, decisamente, sui generis. Per non dire discutibile e ai limiti dell’indecenza. Considerata la causa nobile sottesa all’ #IceBucketChallenge.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto