Video Doccia Ghiacciata Rita Dalla Chiesa per #IceBucketChallenge. Nomina Fabrizio Frizzi, Gianna Nannini e Al Bano

Il video della Doccia Gelata di Rita Dalla Chiesa per #IceBucketChallenge

Assente dagli schermi televisivi da quasi due anni (dopo aver lasciato la conduzione di Forum), Rita Dalla Chiesa ha accettato, comunque, la sfida dell'#IceBucketChallenge ricoprendosi di acqua ghiacciata per la lotta alla Sla.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




Ha nominato l'ex marito Fabrizio Frizzi (con cui è in ottimi rapporti), la cantante Gianna Nannini e l'amico di sempre, il Leone di Puglia, Al Bano.

rita dalla chiesa al banoSul proprio account Facebook, la popolare presentatrice ha spiegato le reali motivazioni del proprio gesto che dovrebbe scuotere le coscienze e non essere un semplice fatto di costume e modà per pura visibilità.

Non so quanto sia giusto farlo e quanto, con questo gesto, possiamo aiutare i malati di SLA. Sono convinta che sarebbe molto meglio, e così' sarà' per me, fare una donazione che aiuti la ricerca,e dia anche solo una microscopica speranza a chi tace soffrendo. E non c'è' bisogno di postare ricevute. La beneficenza non ha bisogno di prove. Sono convinta che la buona fede dovrebbe essere alla base di ogni atto di amore e solidarietà', quando queste sono vere. Il cuore non mente mai.

La Dalla Chiesa si aggiunge al coro di colleghe del calibro di Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Barbara D'Urso e Simona Ventura.

  • shares
  • Mail