Momenti di preoccupazione per Sonia Bruganelli: la signora Bonolis ha pubblicato su Instagram una foto di Paolo ricoverato ad Orbetello dopo un malore.

Ricordati…che devi morire (come uno dei tormentoni canori di Avanti un altro!, ndb)… …#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio.

Dopo il grande spavento, il popolare conduttore ha esorcizzato il lieve problema di salute con un dito medio, forse, contro tutti quelli che, inconsapevolmente, potevano speculare su tutto l’accaduto.

E’ la stessa Bruganelli a spiegare, in risposta ai vari utenti, la scelta di postare le immagini del Paolino nazionale sui social network non prima di aver ringraziato, a dovere, la struttura sanitaria che ha accolto il marito (“Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili”):

Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella.

Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone.

Una scelta mirata, quindi, a proteggere la propria famiglia da tentativi di falsi scoop e sciacallaggi da parte di avventori, assetati di facili soldi, alla ricerca della notizia clamorosa a tutti i costi.

Auguriamo a Paolo Bonolis una pronta guarigione!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto