Grande Fratello, Margherita Zanatta, incidente per amore: "Senza costume in mezzo al mare con dolori atroci"

L'ex gieffina è stata intervistata da TgCom.

Margherita Zanatta, una delle protagoniste dell'undicesima edizione del Grande Fratello, ha decisamente vissuto periodi migliori. La conduttrice televisiva e radiofonica 32enne, infatti, è tornata nuovamente single, dopo la fine della sua relazione con Niccolò Banfi, collaboratore di un famoso sito di moda statunitense, incontrato durante un party organizzato per la puntata finale dell'ultima edizione di X Factor, nel dicembre 2013.

Margherita, però, non ha certo trascorso il tempo a piangere sul latte versato e, come confessato in un'intervista rilasciata a TgCom, aveva già trovato un nuovo obiettivo in amore, un ragazzo che le piaceva e che non vedeva da molto tempo.

La vicenda in questione, però, si è evoluta in maniera tragicomica. Margherita Zanatta, infatti, per impressionare la sua preda, ha avuto la bellissima idea di tuffarsi in un mare leggermente agitato. Risultato: una serie di onde l'ha travolta e Margherita se l'è vista davvero brutta.

Mettendo da parte la figuraccia del costume che si è slacciato da solo, lasciando Margherita completamente nuda in mare, che è davvero il male minore della vicenda, per l'ex gieffina sono arrivati i dolori, quelli veri.

margherita zanatta incidente

Margherita ha spiegato su Instagram quel che le è successo nel dettaglio ("Frattura composta dell’omero") e nell'intervista a TgCom, con una raffinatezza innata, ha svelato com'è diventata la sua vita dopo l'incidente:

E' stato davvero imbarazzante, mi sono ritrovata nuda, la prima preoccupazione è stata quella di coprirmi, poi sono arrivati i dolori, atroci. Non posso scrivere, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa... Non posso togliermi sto coso manco per lavarmi... dovevo anche organizzare il matrimonio della mia migliore amica che si sposa con mio fratello e non posso fare nulla.. un disastro.

Speriamo che il ragazzo in questione abbia perlomeno apprezzato il gesto d'amore estremo (ci è mancato davvero poco) di Margherita.

Altrimenti, morto un papa se ne fa un altro...

  • shares
  • Mail