Da 5 anni volto, voce, curve e corpo di Wild – Oltrenatura, Fiammetta Cicogna si è resa involontaria protagonista di un fatto che avrebbe tranquillamente potuto prendere vita in una delle puntate del ‘suo’ programma firmato Italia 1. La 26enne conduttrice televisiva, modella e attrice nostrana è stata infatti ‘pizzicata’ da una medusa durante un bel bagno in mare.

Immancabile lo scatto verità su Instagram, con coscia particolarmente ‘ustionata’ e messaggio rivolto ai propri seguaci.

‘Hello Medusa. C’è sempre una prima volta, ma nel caso veniste presi non spaventatevi anche se brucia un po’, tornate a riva, togliete con un coltellino o una carta di credito le particelle urticanti rimaste sulla pelle e poi amoniaca (per chi vuole intendere intenda).. Se non siete in una #wild situation, chiedete al bagnino!!’.

Per amoniaca, nel caso in cui non abbiate ‘inteso’, Fiammetta parlava ovviamente di urina. Ormai vera e propria esperta delle situazioni più estreme e pericolose che la natura incontaminata può regalarci, la Cicogna non ha quindi battuto ciglio dinanzi al bruciore causato dalla medusa di mare, trovando persino tempo e voglia per consigliare ai possibili malcapitati vacanzieri cosa fare e come comportarsi.

In questo fortunato 2014 Fiammetta ha preso parte anche a due film per il grande schermo, ovvero Tutta colpa di Freud e Sapore di te dei Vanzina, per poi affiancare Carlton Myers nella nuova stagione di Wild. Trasmissione tv che nel suo caso ha decisamente ‘fatto scuola’. Di sopravvivenza.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/r44nB9tcHk/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto