Dopo il debutto televisivo nel celebre programma degli anni ’90 firmato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai, Miriana Trevisan, oggi 41 anni, è riuscita a restare pressoché presente sul piccolo schermo in questi vent’anni, soprattutto in qualità di ospite in vari programmi televisivi.

La sua ultima esperienza come protagonista è datata 2007 quando la Trevisan partecipò come concorrente alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi. Oggi, il nome di Miriana Trevisan risulta tra le probabili conduttrici della nuova edizione di Mezzogiorno in Famiglia, programma in onda su Rai 2.

Dal punto di vista sentimentale, la vita di Miriana Trevisan è molto più stabile. La showgirl e conduttrice napoletana, infatti, sta vivendo una storia d’amore con l’attore, politico e scrittore Giulio Cavalli.

Cavalli è noto per essere entrato nel mirino della mafia e della ‘ndrangheta a causa dei suoi spettacoli e monologhi di denuncia non graditi alla criminalità organizzata. Per questo, l’attore milanese vive sotto scorta dal 2009 e anche Miriana Trevisan, per amore del suo compagno, si è adattata a questo stile di vita non del tutto libero.

Miriana, intervistata dal settimanale Stop, però, è felice della sua vita con Giulio, pur ammettendo qualche timore:

La mia vita con Giulio è diventata più bella e divertente. L’anno scorso è stato un anno di transizione per noi perché ci siamo trasferiti a Roma e abbiamo costruito la nostra nuova casa. Oggi, abbiamo più tempo per noi stessi. L’estate che sto vivendo è tra le più belle della mia vita. Cerco sempre di essere positiva e di essere grata alla vita per tutto quello che continua a darmi. Vivo ancora dei momenti di paura, inutile negarlo. Ma quando si ama, ci si abitua a tutto. Quando usciamo di casa, ad esempio, dobbiamo avvertire la scorta. Sono capitate situazioni che ci hanno spaventato ma mai che mettessero in pericolo me e i suoi figli.

E’ un amore forte per Miriana Trevisan, arrivato dopo il fallimento del matrimonio con il cantautore Pago, che potrebbe trasformarsi anche in una collaborazione a livello professionale. Cavalli, infatti, vorrebbe coinvolgere la compagna nel suo prossimo spettacolo teatrale.

Per quanto riguarda, invece, un ipotetico figlio con Giulio Cavalli, la conduttrice e showgirl napoletana, già mamma di Nicola, nato nel 2009, rimanda a data da destinarsi una nuova gravidanza:

In questo periodo, io e il mio compagno siamo presi dalle nostre carriere e da alcune idee che potrebbero trasformarsi in progetti ben definiti. Quindi per ora non pensiamo ad allargare la famiglia. Magari tra qualche anno, ci penseremo. Sperando di non essere diventata una vecchietta…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto