laura chiatti

La storia con Francesco Arca è ormai archiviata da tempo e Laura Chiatti ora è innamoratissima del giocatore di basket Davide Lamma. Ma ancora le si chiede il perché della sua relazione con un “tronista”, esattamente come quando lei e Arca stavano insieme. Lei risponde così:

«Quando mi chiedevano “perché?” mi stupivo. È difficile dare una motivazione a qualcosa di puramente istintivo, l’amore dovrebbe essere istinto e non una cosa ragionata, sennò di amore c’è ben poco. Io non m’innamoro del ruolo ma della persona. Posso innamorarmi di un principe, di un cameriere o di uno spazzino. In amore conta la persona. Può essere chiunque. Se mi fidanzassi con un imprenditore, un regista o un attore sarebbe “normale”? È una cazzata. Uno dovrebbe chiedersi, invece, perché le attrici si fidanzano con imprenditori, attori o registi».

E le si chiede ancora se stare con Arca l’abbia danneggiata:

«Non mi son mai posta il problema, anche se mi dicevano “stai attenta”. Ma io non voglio dimostrare di valere perché sto con il regista Matteo Garrone, ad esempio, che ho conosciuto ed è simpatico. Devo essere valutata per il mio talento, non per la mia vita privata. Poi, il problema è che le persone del mio ambiente sono totalmente diverse da me».

Meglio uno sportivo, quindi…

Fonte: settimanale A
Foto: Tm News

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto