Kristen Stewart e Nicholas Hoult, #IceBucketChallenge di coppia
La #IceBucketChallenge è ormai dilagata ovunque, tra star della musica e del cinema, sportivi, motociclisti e tantissima gente comune, tutti impegnati a lanciarsi secchiate di acqua ghiacciata sulla testa per raccogliere fondi per la ricerca contro la SLA: alla doccia gelata non si sono potuti esimere nemmeno Kristen Stewart e Nicholas Hoult, a detta di molti la nuova coppia dello star system hollywoodiano dopo le precedenti (e turbolente) relazioni con rispettivamente Robert Pattinson e Jennifer Lawrence.
I due apparentemente novelli piccioncini si sono concessi la #IceBucketChallenge in compagnia dell’amico Scott Fahrendorf, col quale hanno formato il trio e modificato un poco le regole di svolgimento della doccia gelata: guardate pure il video in apertura.
Kristen Stewart esordisce con un sonoro e affettuoso riferimento (e sotteso vaffa) alla collega Anne Hathaway, che l’ha nominata:
Eccoci per la sfida contro la SLA. Richard, ti adoro. Hathaway, prendi questa – questa è la vera c*zzo di sfida!
E bam!, i tre infilano le teste in tre secchi di acqua gelata, prima di rovesciarsela in testa. Tanto per non lasciare niente al caso, Nicholas Hoult e l’amico investono Kristen di una seconda secchiata ben più consistente, prima di lanciarsi nelle rispettive nomination per continuare la catena (per Kristen Brie Larson, Jenny Lewis, Jacki Weaver e Max Thieriot, per Nicholas Colin Firth, Craig Roberts e Joe Dempsie).
Anche ironica e scherzosa la ex Bella di Twilight, che sul finale si lancia in un appello ambientalista con un mezzo sorriso (altro che broncio!):
Dovete credere in buona fde che tutto questo è stato fatto con l’acqua sporca del bagno. Per favore, tenete a mente il risparmio dell’acqua in California.
Magari non sarà niente, ma un’#IceBucketChallenge di coppia così diretto e pubblico non ce lo aspettavamo proprio. Kristen Stewart e Nicholas Hoult faranno presto un’uscita ufficiale?
Via | Glamour