Rihanna e Ashton Kutcher amanti fin da Dicembre? Stavolta Demi Moore si arrabbia.

Rihanna esce alle 4 di notte da casa di Ashton Kutcher, l’ex marito di Demi Moore. Che si arrabbia moltissimo.

rihanna demi moore ashton kutcher
Cosa facevano Rihanna e Ashton Kutcher a casa di lui da mezzanotte alle 4? Se lo stanno chiedendo più o meno tutti i siti di gossip americano da quando i paparazzi hanno beccato l’auto di Rihanna fuori dalla casa del “single” più detestato dai fan di Demi Moore. E non a mezzogiorno, con lei che esce dieci minuti dopo con il pacchetto dello zucchero chiesto in nome del buon vicinato. No, Rihanna è uscita da casa dell’attore alle 4 di notte, e di tutto aveva voglia tranne che di una bella foto che immortalasse la scena.

Anche perché da quel momento in poi le voci si sono sprecate: c’è chi giura che i due “supposti” amanti siano in contatto da dicembre, dopo essersi conosciuti alla festa di un comune amico, chi garantisce che non è la prima volta che si “vedono” ma che la storia è una cosa leggera per entrambi e quindi hanno evitato in tutti i modo di darle pubblicità (e si vanno a vedere a casa di lui con i paparazzi appostati da mesi?), chi dice invece che lei si sta già informando sulla religione ebraica che dovrebbe eventualmente studiare… e chi – dietrologo sentimentale – afferma che è tutto un modo, da parte di lei, per tentare di ingelosire Chris Brown, il suo storico ex (quello dei cazzotti).

Sì perché due anni dopo la rottura con fotogallery mondiale, Chris e Rihanna si erano riavvicinati, nelle scorse settimane, complici anche comuni impegni di lavoro. E naturalmente apriti cielo: il mondo della musica e del gossip aveva rumoreggiato più che mai all’idea di una reunion. Sta di fatto che Brown ha fatto una veloce marcia indietro ribadendo che la sua scelta sentimentale è tale Karrueche Tran, modella vietnamita. E che Rihanna è solo il passato. E Rihanna sarebbe andata in tilt. Con una serie di reazioni alla Lindsay Lohan, per darvi un’idea.

Party non stop, liaison tutte da confermare, vita notturna e diurna al limite, con l’unico scopo di attirare l’attenzione di Brown e convincerlo a cambiare idea sul loro rapporto. Su questi due, sarà il futuro a dirci qual è la verità.

Chi invece pare sia proprio inferocita, a questo punto, è Demi Moore, che dopo la serie di supposti (ma numerosissimi) tradimenti che l’ex consorte Ashton le ha rifilato, si sarebbe aspettata una maggiora delicatezza da lui. Soprattutto quando le sue serate da acchiappo le fa a Los Angeles dove vivono entrambi.

Ricordiamo peraltro che Demi é uscita dalla rehab nemmeno un mese fa, ed è ancora definita una donna molto “fragile” dalla solita fonte amicale. E visto il comportamento dell’ex marito avrebbe affermato di volerlo – a questo punto – completamente fuori dalla sua vita.

Insomma, foto o non foto, quest’accoppiata notturna sembra proprio non s’avesse da fare. Secondo voi durerà?

Foto TMNews
Via Mirror

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Rihanna

Tutto su Rihanna →