Barbara d'Urso sexy casalinga - l'attacco di una tredicenne su Facebook

Una 13enne massacra Barbara D'Urso su Facebook

S'è c'è una conduttrice italiana che calamita critiche, insulti e perché no, anche ottime percentuali share quella è Barbara d'Urso. La signora della domenica di Canale 5 non solo vive 23 ore al giorno a Cologno Monzese, ma è anche massicciamente presente sui social network. Perché l'ex dottoressa Giò cinguetta, retwitta, instagramma e ovviamente semina mi piace su Facebook, dandosi così in pasto a fan e detrattori della prima ora.

Ebbene proprio una delle ultime immagini pubblicate on line dalla d'Urso, che la vede pelare delle patate in lingerie e tacchi a spillo con tanto di sbuffo annoiato dal duro lavoro, ha scatenato un putiferio. Una ragazzina di appena 13 anni, tale Sara, ha duramente attaccato la Barbarella nazionale, utilizzando parole durissime.


'Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare,i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla,sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia,perche mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni,o meglio a gambe aperte,ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi,perchè è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si puó proprio vedere,è il degrado,mettiti vergogna e piuttosto porta RISPETTO'.

Schermata 08-2456892 alle 9.59.26 AM

13 anni, signori miei. Sara vs. D'Urso. L'invettiva della ragazzina è diventata praticamente 'scult', con 2.446 mi piace ed oltre 120 risposte a traino. La diretta interessata, ovviamente, non ha ancora replicato, anche perché l'immagine da provocante sexy casalinga non è altro che parte di un vecchio servizio fotografico. Nessuno mai potrebbe anche solo lontanamente immaginare che la D'Urso sbucci le patate. A cosce aperte, con i tacchi e in lingerie! Nelle ultime settimane la conduttrice Mediaset aveva pubblicato altre foto tratte dallo stesso servizio, che la vedevano impegnata a fare lavatrici hot, per quella che potremmo definire una polemica sterile, per non dire inutile, ma alquanto 'condivisa'. Perché se c'è da attaccare la D'Urso, vuoi o non vuoi, si forma la fila.




  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: