Nick Cannon conferma il divorzio da Mariah Carey

Da due mesi vivono separati ed ora sono pronti al divorzio. E' rottura tra Mariah Carey e Nick Cannon

Mentre tutti attendevano l'ufficialità della rottura tra Beyonce e Jay-Z, da mesi in balia dei rumor a stelle e strisce, ecco arrivare il divorzio che non ti aspetti. Quello di un'altra popstar leggendaria. Mariah Carey. La diva e Nick Cannon, suo marito dal lontano 2008, hanno confermato la clamorosa separazione. A parlare il 34enne rapper, conduttore e attore statunitense, che via Yahoo è stato alquanto esplicito.


"Ci sono problemi in paradiso. Viviamo in case separate da diversi mesi. La mia attenzione è tutta sui nostri bimbi".

Poche parole ma buone per dare luce ad un divorzio che farà sicuramente rumore. Perché i gemellini Moroccan e Monroe, nati 3 anni fa, verranno sbatacchiati da una parte all'altra da entrambe le parti, per non parlare del mostruoso patrimonio di Mariah, a cui Nick metterà sicuramente mano. Lo stesso Cannon ha poi smentito le voci che parlavano di un suo tradimento, senza però andare fino in fondo alla vicenda. Il perché della rottura, ad oggi, resta quindi un mistero.

2012 Halo Awards - Show

Pochi giorni fa si era parlato di una Carey furiosa per alcune dichiarazioni del marito, che in radio aveva 'osato' ricordare alcuni flirt passati. Compreso quello con Kim Kardashian, da lei odiata. Da quel momento, era marzo, qualcosa si sarebbe definitivamente rotto. Maestro di gaffes, Nick ha poi rivelato sempre durante un'intervista radio come Mariah si sia concessa a lui solo dopo il matrimonio. Altro scivolone ed altra reazione furente da parte della cantante.

Il 30 aprile del 2008 i due si sposarno alle Bahamas. Da allora, ogni 30 aprile, la coppia aveva sempre rinnovato i voti matrimoniali. Per poi naufragare in questa pazza estate del 2014, che attendeva al varco Beyonce per poi ritrovarsi tra le mani Mariah Carey. Clamorosamente single.

Fonte: CNN

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail