E sono due. Il 35enne Peter Lewis Kingston Wentz III, più semplicemente noto come Pete Wentz, è diventato padre per la seconda volta. Meagan Camper, sua compagna, ha infatti dato alla luce Saint Lazslo. La conferma ufficiale della nascita è arrivata tramite il portavoce del bassista dei Fall Out Boy.

Il parto è diventato realtà mercoledì, a Los Angeles, con la modella 25enne in forma smagliante una volta messo al mondo il piccolo Lazslo. Felice come una Pasqua anche Bronx, primogenito di Pete nato 5 anni fa e figlio di Ashlee Simpson, prima moglie di Wentz.

Niente femminuccia per la coppia, in conclusione, con la sorpresa del sesso del nascituro rimasta ‘viva’ fino all’ultimissimo momento. Nel 2008 Pete sposò Ashlee, sua fidanzata dal 2006, per poi lasciarla nel 2011, sbandierando le solite ‘inconcliliabili differenze’. Da scoprire ovviamente sempre e soltanto dopo le nozze. La bella Meagan potrebbe presto diventare sua moglie, come più o meno confermato dal diretto interessato pochi mesi fa.

Anche la Simpson, va detto, si è rifatta una vita dopo la separazione del 2011. Prima il flirt con l’attore Vincent Piazza, durato dal giugno del 2011 al novembre del 2012, per poi fidanzarsi nel gennaio del 2014 con Evan Ross, attore nonché figlio della leggendaria Diana. Perché la vita va avanti anche dopo un divorzio. Ed Hollywood ne è da sempre la prova vivente.

Fonte: Billboard

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto