Hercules, le foto dell'arrivo in biga di The Rock

Trionfale l'ingresso del protagonista del film dedicato all'eroe greco: Irina Shayk incanta con il suo fascino

Per la serie "la tocco piano", Dwayne Johnson, in arte The Rock, si è presentato ieri sera al cinema IMAX di Berlino a bordo di una biga trainata da quattro cavalli. Avete letto bene: quattro! L'occasione era la première tedesca di Hercules - Il guerriero, film che lo vede vestire i panni dell'eroe della mitologia greca Ercole.

Alla prova del botteghino USA, la pellicola non ha pienamente soddisfatto le aspettative. Basterà lo sfarzo esibito ieri a rilanciare nel Vecchio Mondo le 12 fatiche di un palestrato ante-litteram? Staremo a vedere. In Italia la Universal Pictures ha distrbuito Hercules nelle sale a partire dal 13 agosto, riscuotendo una buona risposta di pubblico.

Hercules, le foto di Irina Shayk e The Rock a Berlino

A non deludere mai, invece, è il fascino di Irina Shayk. La modella russa, famosa nel nostro paese quale ex testimonial di una nota marca di intimo, è stata scelta per il ruolo di Megara, l'affascinante moglie di Ercole. Acclamata dalla folla, la fidanzata di Cristiano Ronaldo non si è fatta pregare e, di fronte al calore dei berlinesi, ha posato insieme ai fan per un prevedibilissimo selfie.

Commentando il suo debutto sul grande schermo, la 28enne aveva dichiarato:

Tutte le volte che ricevo un copione, è per interpretare una barista o una spogliarellista. Non credo che riuscirei ad essere un'ottima barista o una spogliarellista. Ma la mitologia greca! Irina è un nome greco, quindi forse era destino!

Dolcissima, non trovate? Ma non toccatele il suo...Cristianuccio. L'ultima volta che qualcuno l'ha fatto, Irina ha immediatamente reagito, tirando fuori gli artigli in difesa del suo muscolosissimo fidanzato. Chiedetelo a Bar Refaeli, che nel 2012 osò criticare pubblicamente il look dell'asso del Real Madrid. Non l'avesse mai fatto!

Hercules, le foto di Irina Shayk e The Rock a Berlino

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail