Ariana Grande, hackerato il profilo Twitter del fratello Frankie

Il giovane è attualmente rinchiuso nella casa dell'edizione americana del Grande Fratello


Il fratello maggiore di Ariana Grande, Frankie Grande, è l'ennesima vittima celebre di un hacker. Ok, lo ammettiamo: forse il 31enne newyorchese non sarà così famoso nel nostro paese. Ma negli Stati Uniti è un "youtuber" di tutto rispetto, con oltre 10 milioni di visualizzazioni sul suo canale, ed è attualmente uno dei concorrenti dell'edizione locale del Grande Fratello.

È proprio questo dettaglio che ha fatto immediatamente scattare l'allarme poche ore fa, non appena il profilo Twitter di Frankie è tornato ad animarsi. Come in Italia, anche in America è vietato entrare nella casa con cellulari o computer di alcun genere. Di spiegazione ne rimaneva solo una (a meno che non si volesse tirare in ballo qualche presenza diabolica): Frankie era stato hackerato.

Frankie e Ariana Grande

La conferma all'intuizione è arrivata nei minuti successivi, quando si è capito che dietro il sabotaggio si celava un utente chiamato Lord Cynical. Dopo aver invitato gli oltre 720mila follower di Grande a seguirlo, il malfattore ha apostrofato in maniera poco carina la sorellina della sua vittima, Ariana. Rivolgendosi a lei con un tweet, Lord Cynical ha invitato la pop-star a...ehm..."succhiarle il c@zzo".

Per carità, la rivalità fra fratelli esiste. Ma siamo piuttosto sicuri che quelle parole non siano state messe in fila dal buon Frankie. L'insulto non ha spaventato la cantante 21enne, che ha commentato l'insulto con una risata. Almeno stavolta i diavoli non c'entrano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail