Maria Mazza è stufa che si parli ancora di lei e Francesco Totti

Maria Mazza, suo malgrado, è ancora ricordata per la relazione del passato con il calciatore Francesco Totti…

Maria Mazza

Il tempo passa ma certe cose evidentemente non cambiano: Maria Mazza, nonostante faccia l’attrice a teatro ed abbia partecipato a diverse trasmissioni della Rai (oltre ad aver condotto un programma su Comedy Central), viene ancora ricordata soprattutto per la sua vecchia relazione con Francesco Totti, relazione che peraltro veniva vista con simpatia dai tifosi romanisti.

Ovviamente Maria non è affatto felice che si parli ancora dei suoi trascorsi sentimentali con il noto calciatore e, dalle pagine del settimanale Vero, si sfoga ricordando che si tratta di un passato morto e sepolto: lei si è nel frattempo sposata e separata, mentre Francesco è oggi felicemente “accasato” con Ilary Blasi.

Eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo.

Comunque sia andata, la Mazza non ha più rivisto l’ex boyfriend ed oggi – visto che anche il suo matrimonio non è andato bene – cerca un nuovo amore, consapevole però che “sembra così difficile trovare un uomo che non si stacchi dalla propria mamma”…

Foto: TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Francesco Totti

Tutto su Francesco Totti →