parliamo diClaudia Galanti

bellavita
Ultimo ingresso in lista per #Bellavita, che dalla prossima settimana si avvia alla fase finale. Vediamo come si sono posizionati questa settimana i concorrenti. I più top hanno accesso al privè, gli altri devono accontentarsi del semplice ingresso in lista, mentre i peggiori sono respinti dal buttafuori e due di loro, lunedì, lasceranno per sempre la #bellavita. Ricordiamo che Bobo Vieri è la special guest star della puntata, in quanto già primo finalista.

Bellavita, 4a puntata. Vanno dritti al privé Gianluca Vacchi, Claudia Galanti e Giacomo Urtis

vacchi bellavita
I più Top a questo giro sono stati sicuramente loro, da un Gianluca Vacchi che aderisce all’Ice Bucket Challenge con una doccia su Instagram di grande effetto a un Dr. Giacomo Urtis che posa su Instagram nientemeno che con i fratelli della moda, Dean e Dan Caten.
Schermata 2014-08-22 a 07.36.40
Poi c’è Claudia Galanti che rischiava la squalifica per la presunta rissa a Porto Cervo, ma vista la smentita del Billionaire e la replica di lei sul Corriere della sera abbiamo dovuto sospendere il sondaggio. Una perizia investigativa in corso e per ora la Galanti è stata tutta pubblicità, persino su un grande quotidiano!

Bellavita, 4a puntata. Sono in lista Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci

Schermata 2014-08-22 a 07.37.04
Piuttosto “fermi”, anche a questo giro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, se non fosse che lei ci ha regalato l’ennesima posa da Miss Maglietta Bagnata per l’Ice Bucket Challenge. Lui, invece, ha dato per tutti e due l’addio alla masseria in Salento, sperando che ora per loro la #Bellavita continui e sia meno stanziale.
Schermata 2014-08-22 a 07.35.27
Anche Elisabetta Gregoraci si è seduta, sul brand della Costa Smeralda. Da lei ci aspettiamo di più.

Bellavita, 4a puntata. Non sono in lista Paolo Stella, Federica Nargi e Melissa Satta


Ecco che parte la sfida più succosa del fine settimana. Ne resterà soltanto uno, tra le due ex-veline Melissa Satta e Federica Nargi e il velino wannabe Paolo Stella. Se la prima ha sbaragliato Seredova e Santarelli, è stata però presa di mira su Twitter da un fan di #Bellavita, Gabriele Parpiglia, che ha svelato che passa le vacanze con il suo chirurgo plastico (così giovane?). La Nargi, da new-entry, si è limitata ad accendere le candeline per Matri, mentre Stella – pur essendo tornato in Salento – ci aveva abituato a troppi aerei privati e hotel a 5 stelle. Lo sponsor è andato in ferie? Poi basta con la storia di quelli che non va in spiaggia per scrivere! Per lui la prima nomination!
Schermata 2014-08-21 a 23.59.13
Il webvoto per designare i prossimi due eliminati di #Bellavita è aperto fino alle 10 di lunedì. L’appuntamento è, però, per domenica con il #Bellavita Weekend: i due che avranno passato il fine settimana peggiore verranno candidati a un’altra eliminazione!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Jet Set Leggi tutto